Relais antica badia

Meeting & Events

Il dettaglio che fa la differenza in una location d’altri tempi.

Nel cuore del centro storico di Ragusa, il Relais Antica Badia vanta sontuose sale ottocentesche, impreziosite da lampadari di Murano, stoffe pregiate e mobili provenienti dai più importanti mercati d’Europa. Tutte le sale si affacciano sul Corso Italia, la strada che collega il centro storico di Ragusa al quartiere di Ibla. Le finestre dei saloni come per incanto regalano una vista privilegiata della Cattedrale di San Giovanni Battista, situata proprio di fronte il Palazzo.

Dal 1821 questo edificio respira eleganza e raffinatezza, caratteristiche che si uniscono alla tradizione dell’ospitalità siciliana dando vita all’arte del buon vivere.

Sia per un matrimonio, festa di compleanno, una cena di lavoro o per un’occasione speciale, il Relais Antica Badia è la location ideale per trascorrere momenti di impareggiabile bellezza, che rimarranno a lungo impressi nella vostra memoria.

Dal 1821: eleganza e raffinatezza

Lusso e Design

Dal 1821 in questo edificio si respirano storia e cultura, caratteristiche che si uniscono alla tradizione dell’ospitalità siciliana, dando vita all’arte del buon vivere.

Location privilegiata

Tutte le sale si affacciano sul Corso Italia, la strada che collega il centro storico al quartiere di Ibla. Le finestre dei saloni per regalano un'incantevole vista  della Cattedrale di San Giovanni Battista, situata di fronte il Palazzo.

Momenti preziosi

Il Relais Antica Badia è la location ideale per trascorrere momenti di impareggiabile bellezza, che rimarranno a lungo impressi nella vostra memoria, sia per un matrimonio, una festa o una cena di lavoro.

Le sale a tua disposizione

Sala Lucrezia

Eventi: La più grande di tutte le sale. Può ospitare fino a 95 persone suddivise in tavoli tondi, fino a 40 su unico tavolo imperiale.
Meeting: Può ospitare una platea fino a 150 persone.

Sala Alabastro

Eventi: Può ospitare tre tavoli tondi per 6/8 persone o un tavolo imperiale per 16 persone oppure tavolo presidenziale fino a 20 persone. Situata accanto alla sala Lucrezia.
Meeting: Può ospitare una platea fino a 30 persone.

Sala Frutti

Eventi: La più piccola ed intima di tutte le sale. Può ospitare fino a 12 persone suddivise in due tavoli tondi da 6 posti. Può essere riservata in esclusiva anche per sole 2 persone (previa disponibilità con preavviso minimo di 7 giorni). Situata tra la sala Alabastro e la sala Fiori.
Meeting: Può ospitare una platea fino a 30 persone.

Sala Fiori

Eventi: Può ospitare due tavoli tondi per 6/8 persone o un tavolo imperiale per 12 persone oppure quattro tavoli quadrati per 2/3 persone. Situata accanto alla sala Frutti.
Meeting: Adatta per colloqui max 8 persone.

Sala Grigliata

Eventi: Può ospitare tre tavoli tondi per 6/8 persone o un tavolo imperiale per 12 persone. Situata accanto alla sala Lucrezia ed alla sala Alabastro.
Meeting: Può ospitare una platea fino a 12 persone.

Sala Camino

Eventi: Situata nel cuore del Palazzo, qui l’antico incontra il moderno, incrociandosi tra pietra e vetro, marmo e ferro. Può ospitare un tavolo tondo per 6/8 persone o due tavoli quadrati per 3/ 4 persone. Situata tra la Sala Colonne e la sala Grigliata.
Meeting: Adatta per colloqui max 8 persone.

Sala Colonne

Eventi: La più antica di tutte le sale. Può ospitare un tavolo tondo per 6/8 persone o un tavolo imperiale per 20 persone. Situata tra accanto la sala Lucrezia.
Meeting: Adatta per colloqui max 8 persone.

Sala degli Specchi

Eventi: Può ospitare un tavolo tondo per 6/8 persone.
Meeting: Ideale per riunioni riservate e colloqui di lavoro.